Cuoco

10 ott - San Gimignano
Magnino Bistro

*Cuoco con Esperienza per Magnino Bistrot*

Magnino Bistrot, rinomato per la sua eccellente offerta culinaria e la passione per l'innovazione in cucina, è alla ricerca di un cuoco esperto e appassionato, desideroso di contribuire al successo del nostro team. Se hai una solida esperienza culinaria, sei creativo, dinamico e desideroso di mettere in pratica le tue abilità in un ambiente stimolante, ti invitiamo a unirti a noi.

*Cosa Offriamo:*

- Un ruolo chiave all'interno di una cucina creativa e di alta qualità, con la possibilità di contribuire attivamente al menu e alla visione culinaria del Bistrot.

- Un ambiente di lavoro dinamico e supportivo, con forte enfasi sulla crescita professionale e sullo sviluppo delle competenze.

- Contratto a tempo determinato, con potenziale di rinnovo e progressione di carriera, insieme a una retribuzione competitiva, turno di lavoro unico, alcune sere libere, benefit ed esperienze in team

*Responsabilità:*

- Preparazione dei piatti in linea con la filosofia culinaria del Bistrot, mantenendo standard elevati di qualità e presentazione.

- Gestione delle scorte e degli ordini di cucina,



assicurando l'efficienza e la riduzione degli sprechi.

- Mantenimento dell'ordine, della pulizia e del rispetto delle norme di sicurezza in cucina.

*Requisiti:*

- Almeno 5 anni di esperienza come cuoco in ristoranti di medio-alto livello.

- Capacità comprovate di lavorare in un ambiente di cucina, con eccellenti abilità nella gestione del tempo e del servizio.

- Forti capacità di lavoro di squadra e comunicazione, essenziali per un ambiente di lavoro collaborativo.

*Come Candidarsi:*

Se sei interessato e rispondi ai criteri sopra elencati, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email: (email hidden), oppure WathApp +39 0577 940609, specificando nell'oggetto "Candidatura Cuoco".

Le candidature saranno valutate e i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione

Retribuzione: a partire da €2.000,00 al mese

Agevolazioni:

- Orario flessibile

Sede di lavoro: In presenza

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / san gimignano

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic