Cuoco

10 ott - Senago
La Mandorla

Siamo alla ricerca di un cuoco da inserire nel nostro team di cucina. La figura si occuperà della preparazione delle pietanze, della gestione della linea, della cura delle materie prime e del rispetto degli standard igienico-sanitari.

Mansioni principali: preparazione e cottura secondo le ricette del locale, preparazione di primi, secondi e contorni, gestione delle scorte, collaborazione con la brigata durante il servizio, mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione.

Requisiti: esperienza pregressa come cuoco, capacità di lavorare sotto pressione, autonomia, velocità, attenzione alla qualità, capacità di lavorare in squadra. Sede di lavoro Senago (Mi). Orario su 2 turnazioni, servizio pranzo dedicato ad operaio e impiegati , la sera invece menù a la carte . Retribuzione commisurata all’esperienza. Inviare CV e breve presentazione.

Cerchiamo una persona seria e professionale, interessata a entrare stabilmente nella nostra squadra.

Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / senago

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic