ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRONICO

10 ott - Cisterna di Latina
Umana

Umana S.p.A. cerca

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTRONICO per un’rilevante azienda del territorio di Cisterna di Latina (LT).

Ti occuperai di attività di produzione nell'ambito dell'industria elettrica ed elettrotecnica. La tua giornata lavorativa includerà la lettura e l'interpretazione di schemi elettrici, l'uso di attrezzature di montaggio e la risoluzione di problemi legati all'assemblaggio.

REQUISITI:

- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Competenza nell'uso di attrezzature di montaggio e strumenti di misura
- Abilità nel problem solving
- Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità
- Capacità di lavorare in team

SEDE DI LAVORO: Cisterna di Latina (LT)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:Somministrazione di Lavoro 3 mesi con possibilità di proroghe

C.C.N.L. : METAL MECCANICA INDUSTRIA

LIVELLO: D1/D2

FASCIA DI RETRIBUZIONE: 21.000 € - 24.000 € (con tredicesima mensilità).

ORARIO:FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI' AL VENERDI'

Disponibilità ad inserimento immediato

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al montaggio elettronico / cisterna di latina

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella