Junior Avionics Test & Asset Engineer - Torino (Hybrid)

10 ott - Romano di Lombardia
Leonardo

LEONARDO S.p.A.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

cerca un Avionics Assets Engineer per Torino per sviluppare, qualificare e mettere in servizio sistemi di test avionici.

Lavorerai nell’ambito della disciplina Avionics Assets, coordinando prove, interfacce e architetture HW/SW, sia in laboratorio sia presso il cliente.

Richiesta laurea in ingegneria elettronica o aerospaziale, conoscenze ARINC 429/MIL-STD-1553/Ethernet/AFDX, e esperienza in gestione ciclo di vita del sistema di test. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior avionics test & asset engineer - torino (hybrid) / romano di lombardia

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto