Associate - Tax M&A - Milano [TAX]...

10 ott - Milano
Pwc

Questa posizione è in PwC

Il processo di selezione sarà interamente gestito PwC.

--

PwC Tax & Legal è la realtà professionale member firm del network PwC, per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà professionali del Paese, porta per connettersi al network internazionale leader a livello globale.

**Unisciti al nostro team Tax M&A; di Milano**

Siamo alla ricerca di un/una praticante e/o un/una neoabilitato/a alla professione di Dottore Commercialista con **1-2 anni di esperienza** in ambito Tax M&A;, pronto/a a crescere in un contesto internazionale dinamico e stimolante.

**Chi cerchiamo**

Cerchiamo una persona con autentica passione per l’attività professionale e motivata ad investire nella propria crescita, capace di agire con proattività e orientamento al risultato e dotata di eccellenti capacità relazionali per collaborare efficacemente e positivamente con il team.

**Di cosa ti occuperai**

Lavorerai a fianco di professionisti esperti su progetti ad alto valore aggiunto per clienti nazionali e internazionali. In particolare, ti occuperai di:

* Tax due diligence nell'ambito di operazioni straordinarie;




* Tax structuring e SPA advice;
* Consulenza in materia di fiscalità d'impresa nazionale e internazionale.

**I requisiti che consideriamo imprescindibili**

* Aver concluso la pratica da Dottore Commercialista;
* Esperienza da 1 a 2 anni maturata in Studi professionali strutturati o Big Four, preferibilmente in ambito M&A; o Corporate Tax;
* Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Spiccata precisione e cura del dettaglio;
* Motivazione e genuino interesse per la crescita qualificato nel settore.

**Cosa offriamo**

* Un ambiente inclusivo, dove il lavoro di squadra e il supporto reciproco sono valori fondanti;
* Progetti sfidanti e internazionali, con esposizione diretta ad operazioni complesse e clienti di primario standing;
* Un percorso di crescita strutturato, con formazione continua e opportunità di sviluppo professionale;
* Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza maturata;
* Attenzione concreta al benessere delle persone e all'equilibrio tra vita professionale e personale.

--

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per associate - tax m&a - milano [tax]... / milano

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental