DISEGNATORE TECNICO – AUTOCAD 2D

10 ott - Segrate
Job Italia

JOB ITALIA SpA – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Milano ricerca, per azienda operante nel settore cartotecnico, un:

DISEGNATORE TECNICO – AUTOCAD 2D

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e di progettazione, collaborerà con il team nello sviluppo di nuovi prodotti e nella gestione delle commesse. Si occuperà della realizzazione e modifica di disegni tecnici tramite AutoCAD 2D, dell'aggiornamento della documentazione tecnica e del supporto alle attività di progettazione, interfacciandosi con gli altri reparti aziendali per garantire il corretto sviluppo dei progetti.

La risorsa ideale possiede una buona conoscenza di AutoCAD 2D e del pacchetto Microsoft Office. È gradita una precedente esperienza, anche breve, in uffici tecnici o nell'ambito della progettazione.



Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore cartotecnico, grafico o della produzione di espositori, così come la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, capacità organizzative, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in team.

Si offre:

Contratto: iniziale tempo determinato diretto in azienda, con finalità assuntiva a tempo indeterminato. CCNL Grafica e Industria. RAL indicativa compresa tra 25.000 e 32.000 euro, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.

Benefit: mensa interna.

Luogo di lavoro: Segrate (MI).

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico – autocad 2d / segrate

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco