08 ott - Torino
Humangest S. P. A.
MONTATORE MECCANICO – TORINO Humangest, Societ di Ricerca e Selezione del Personale è alla ricerca di un Montatore Meccanico per rilevante realt industriale operante nel settore della meccanica e automazione, con sede nella zona di Torino.
La risorsa si occuper di: - Montaggio e assemblaggio meccanico di macchinari e componenti, - Lettura e interpretazione del disegno meccanico, - Utilizzo dei principali strumenti di misura e attrezzature da banco, - Assemblaggio di componenti meccanici, gruppi e sottogruppi, - Controllo della corretta esecuzione delle attivit di montaggio, - Eventuali attivit di collaudo e messa a punto delle macchine.
Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico/meccatronico, - Esperienza, anche breve, nel ruolo di montatore meccanico o in attivit di assemblaggio meccanico,
- Buona capacit di lettura del disegno tecnico/meccanico, - Buona manualit e dimestichezza con gli strumenti da banco, - Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team.
Costituir requisito preferenziale la provenienza da realt industriali operanti nella costruzione di macchinari o impianti.
Si offre: Inserimento diretto in azienda, fascia di ral *****k Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Torino #nordovest Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic