Metodista

10 ott - Rivolta D'adda
Intervieweb

Per la nostra sede di Rivolta d'Adda (CR) siamo alla ricerca di una risorsa che avrà l'obiettivo dia ssicurare la migliore industrializzazione dei componenti ottimizzando l’assemblaggio nel rispetto dei criteri di costo, di tempo, di qualità e sicurezza.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Finalità

-

- Progettare attrezzature e metodi di assemblaggio ricercando soluzioni semplici, veloci e affidabili per ottimizzare i processi di assemblaggio e lavorare in sicurezza.

- Ricercare soluzioni tecniche per l’abbattimento dei costi d’assemblaggio.

- Rendere l’esecuzione delle attività più fluida e più ergonomica migliorando i processi garantendo un prodotto più competitivo.

- Rendere possibile l’assemblaggio in serie e i processi ripetibili.

- Valutare se sia opportuno studiare nuove attrezzature o eventualmente riprogettare e controllare quelle più datate. xysqume

- Standardizzare i metodi di assemblaggio unificando il processo di assemblaggio (garantire una migliore gestione delle attrezzature che permetta l’assemblaggio di prodotti diversi con la stessa modalità).

#J-18808-Ljbffr

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per metodista / rivolta d'adda

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco