08 ott - Campo di Ne
Synergie Italia S. P. A.
Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nella produzione di integratori alimentari : ADDETTA/O PICKING E PACKING La risorsa, inserita all'interno del magazzino, si occuperà della preparazione e del confezionamento degli ordini, della movimentazione e predisposizione dei prodotti e delle attività di imballaggio.
Nello specifico, utilizzerà il lettore barcode, si occuperà della stampa delle etichette e dell'utilizzo della nastratrice per il confezionamento dei colli.
La figura ideale ha maturato esperienza, anche breve, in attività di magazzino e preparazione ordini e ha buona dimestichezza con l'utilizzo del lettore barcode e delle principali attrezzature per il confezionamento.
Completano il profilo precisione,
attenzione e buona manualità.
Si offre iniziale inserimento con tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione , con inquadramento al 5° livello CCNL Commercio .
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con una settimana al mese dalle 8:30 alle 17:30.
Sede di lavoro: Ponte San Nicolò (PD).
_L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004_ Retribuzione: *********** mensile --
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic