Addetto/A Finiture Metalliche

08 ott - Campo di Ne
Synergie Italia S. P. A.

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia Spa – Filiale di San Donà di Piave per realtà artigiana specializzata nelle lavorazioni metalliche, ricerca una figura di: ADDETTO/A FINITURE METALLICHE – SABBIATURA, VERNICIATURA, BRUNITURA E SATINATURA.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina produttiva e si occuperà delle lavorazioni di finitura su manufatti metallici attraverso l'utilizzo di cabina di sabbiatura e cabina di verniciatura.
Nello specifico si occuperà di: Preparazione delle superfici da trattare; Sabbiatura dei pezzi in apposita cabina; Verniciatura industriale dei manufatti metallici; Satinatura e rifinitura delle superfici; Brunitura dei componenti secondo le specifiche richieste; Controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite; Verifica dell'estetica e della qualità del prodotto finito; Movimentazione dei materiali all'interno dell'officina.
L'azienda realizza e rifinisce manufatti destinati sia al settore edilizio sia a contesti architettonici di pregio.
La figura ricercata lavorerà su componenti che, da semplice materiale grezzo, diventano parte integrante di opere finite, ville, palazzi e realizzazioni di qualità, dove l'attenzione alle superfici e alle finiture rappresenta un elemento fondamentale.
Si richiede: Esperienza, anche minima, in verniciatura industriale, sabbiatura, satinatura o altre lavorazioni manifatturiere; Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da officina; Predisposizione al lavoro fisico e operativo; Precisione, cura del dettaglio e attenzione alle finiture; Affidabilità,



serietà e senso di responsabilità; Capacità di lavorare in squadra.
Si valutano sia profili junior , motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale attraverso affiancamento e formazione, sia profili senior già autonomi nello svolgimento delle lavorazioni.
Cerchiamo una persona che trovi soddisfazione nel trasformare un pezzo grezzo in un prodotto finito di qualità, con passione per il lavoro artigianale e attenzione al risultato finale.
Sede di lavoro: Cavallino-Treporti (VE).
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 .
Contratto: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Artigianato, livello commisurato all'esperienza maturata.
Retribuzione annua lorda (RAL): compresa indicativamente tra € ****** e € ****** , in base alle competenze tecniche, all'autonomia operativa e all'esperienza del candidato.
Si offre l'opportunità di entrare a far parte di una realtà artigiana consolidata e radicata nel territorio, caratterizzata da lavorazioni di qualità, attenzione al dettaglio e concrete prospettive di crescita qualificato.
*L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' [informativa privacy](javascript:void(0);) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 Retribuzione: ************* annuale --

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a finiture metalliche / campo di ne

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia