08 ott - Emilia-Romagna
Synergie Sede
h3Descrizione azienda /h3pSynergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per bIReti /b, Società del bGruppo Iren /b di gestione dei servizi a rete (acqua, gas, energia elettrica), una risorsa da inserire nel team di bIngegneria - Progettazione Elettrica e Automazione /b con il ruolo di /ppbAssistente Progettazione e DL /b /ph3Posizione /h3pLa risorsa avrà un ruolo chiave nella bprogettazione e realizzazione delle reti e degli impianti elettrici e di automazione /b, seguendo l'intero ciclo di vita dell'opera: dall'idea progettuale fino al collaudo finale.
/ppIn particolare, si occuperà di: /pulliprogettazione di bimpianti elettrici /b bcivili, industriali e di automazione /b; /lilidirezione lavori per opere elettriche e di automazione; /lilicoordinamento e supervisione delle ditte esterne; /liliverifica e validazione di eventuali progetti commissionati a fornitori esterni.
/li /ulh3Requisiti /h3ullidiploma di bPerito Elettrotecnico / Elettronico /b o titolo di studio superiore in ambito elettrico; /liliesperienza in ambito bprogettazione elettrica /b; /liliconoscenza approfondita di belettrotecnica /b e di bquadri elettrici di potenza,
comando e controllo /b; /lilibpatente B /b e disponibilità a trasferte nell'ambito del Gruppo.
/li /ulpCompletano il profilo motivazione, curiosità e orientamento al risultato.
/ph3Altre informazioni /h3pbPer la posizione sono previsti /b /pulliassunzione a tempo indeterminato /lilibretribuzione annua lorda /b di ***** k in funzione dell'esperienza e delle competenze possedute; /lilipremio di risultato, in base agli obiettivi aziendali; /lilibuoni pasto o mensa aziendale; /liliwelfare aziendale; /lilipossibilità dibsmart working /bsecondo le policy di Gruppo /li /ulpbSedi di Lavoro: /bParma o Reggio Emilia /ppLa definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.
/ppL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/ppAut.
Min.
Prot.
N. **** - SG del 16/12/2004 /p #J-*****-Ljbffr
11 ott - Italia
Altro
11 ott - Italia
AXL
11 ott - Italia
Altro
11 ott - Italia
Modine