Attrezzista Montaggio E Smontaggio Stampi

08 ott - Bardi
Generazione Vincente S. P. A.

Generazione Vincente SpA filiale di Brescia seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una ATTREZZISTA MONTAGGIO E SMONTAGGIO STAMPI - PRESSOFUSIONE in zona Ospitaletto.
Aggiustaggio e manutenzione di stampi per pressofusione; Assemblaggio e montaggio degli stampi; Collaudo e verifica del corretto funzionamento degli stessi; Interventi di ripristino e ottimizzazione degli stampi in collaborazione con il reparto produttivo.
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nel settore degli stampi per pressofusione di alluminio; Ottima manualità e capacità di lettura del disegno tecnico; Disponibilità a lavorare con flessibilità oraria in base alle esigenze produttive.
Costituiscono titolo preferenziale:



Conoscenze di base della saldatura TIG; Capacità di utilizzo di macchine utensili tradizionali, in particolare fresa e tornio.
Inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato; Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato; Contesto di lavoro strutturato e orientato alla valorizzazione delle professionalità tecniche.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********) I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ********

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista montaggio e smontaggio stampi / bardi

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental