Addetti/E Gastronomia - Milano

08 ott - Milano
S&You

Synergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Corsico, cerca per importante catena della grande distribuzione una risorsa da inserire con il ruolo di ADDETTO/A GASTRONIMIA I primi giorni di contratto prevedono: 1° giorno: visita medica obbligatoria presso le sedi di Romentino (NO) 2° giorno: formazione online retribuita relativa a HACCP, sicurezza generale e sicurezza specifica.
Servizio e assistenza alla clientela al banco gastronomia Utilizzo dell'affettatrice Preparazione, allestimento e rifornimento del banco Controllo delle scadenze e corretta conservazione dei prodotti Mantenimento degli standard di ordine, pulizia e sicurezza del reparto Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di gastronomo/a Ottima capacità di utilizzo dell'affettatrice Gradita esperienza nel settore GDO,



ma non indispensabile Buone doti relazionali e orientamento al cliente Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi Iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga PART TIME 24 ore/settimanali su turni da lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 6.00 alle *****.
No spezzati.
CCNL commercio - 4/5 livello Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e gastronomia - milano / milano

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic