Addetti/E Alla Ristorazione

08 ott - Codroipo
Humangest SpA Filiale di Pordenone

Humangest S.p.A. Filiale di Pordenonericerca, per rilevante azienda cliente del settore ristorazione, addetti/e da inserire all'interno del ristorante.
Le risorse si occuperanno delle principali attività operative, tra cui:
Preparazione degli alimenti.
Servizio e assistenza alla clientela.
Gestione delle ordinazioni.
Attività di cassa.
Riordino e pulizia degli ambienti di lavoro.
Collaborazione con il team.
Orario di lavoro:24, 30 o 40 ore settimanali
Turni:nella fascia oraria dalle7:00 alle 4:00, weekend compresi
Retribuzione lorda mensile:circa***** lordi su un full time di 40 ore settimanali, da riproporzionare in base all'orario scelto.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionale, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione / codroipo

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic