Assistente Alla Produzione E Alla Logistica

08 ott - Bologna
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di Un/Una Assistente alla Produzione e alla Logistica con mansioni di imballaggio ed etichettatura per azienda commerciale di Bologna, zona Roveri (BO): Responsabilita La risorsa si occupera di: Imballaggio dei prodotti secondo le procedure aziendali Applicazione delle etichette Preparazione del materiale per la spedizione Supporto alle attivita di linea e mantenimento dell'ordine nell'area di lavoro Skill e Professionalita Si richiede: Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili Buona manualita e attenzione ai dettagli Affidabilita e precisione Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Bologna, Zona Roveri Orario: tempo pieno, dal lunedi al venerdi, 8:*****:30 con un'ora di pausa Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi,



con possibilita di proroghe e scopo assunzione in azienda.
CCNL Commercio, 4 ***** euro lordi al mese per 14 mensilita)+ buoni pasto 7,50 €/gg I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla produzione e alla logistica / bologna

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco