Operaio/A Addetto/A Al Confezionamento...

08 ott - Campo di Ne
Adecco

Profilo Per azienda cliente operante nel settore alimentare, con sede a San Martino di Lupari (PD) , ricerchiamo una figura da inserire come operaio/a addetto/a al confezionamento surgelati.
Responsabilita Mansioni: Confezionamento di prodotti alimentari surgelati; Controllo qualita visivo del prodotto; Etichettatura e imballaggio; Preparazione degli ordini.
Skill e Professionalita Requisiti: Buona manualita e precisione; Attitudine al lavoro in team; Affidabilita e serieta; Disponibilita a lavorare in ambiente alimentare a temperature controllate; Preferibile esperienza in contesti produttivi, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza.
Vantaggi Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full time in giornata.
Inserimento:



CCNL Commercio Confcommercio, livello 6.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a al confezionamento... / campo di ne

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group