Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore padernello (bs) / italia

Farmacista collaboratore Padernello (BS)

Pubblicato il 10-10-2026 - Dr.Max Italia in Italia

Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.

Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più rilevante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.

Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.

Posizione





Per la nostra farmacia a Padernello, cerchiamo un/a Farmacista collaboratore/trice.

Cosa offriamo

- Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € 28.000 a €35.000)
- Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
- Assicurazione Sanitaria Integrativa
- Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
- Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
- Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.

Requisiti

- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti
- Attenzione ai bisogni del paziente
- Flessibilità e propensione alla formazione
- Capacità di lavorare in gruppo.

Altre informazioni

Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione
2026-10-11 09:40:25 - Sforneria Barufatto - Montegalda
Cerco Panettiere, Pasticcere o Cuoco ( una persona con esperienza consolidata in uno di questi tre settori ) possibilmente delle mie zone per una Collaborazione finalizzata alla Cessione d'Azienda. Trattasi dell' [...]
Parrucchieri esperti e apprendisti
2026-10-11 09:40:22 - Balestra parrucchieri - Napoli
Balestra Parrucchieri, salone storico a Napoli dal 1953, amplia il proprio team e ricerca nuove figure da inserire nel proprio staff. Cerchiamo: * Parrucchieri/e con esperienza, autonomi nei principali servizi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore padernello (bs) / italia

Sales & account manager
2026-10-11 09:39:36 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
Rental Sales Agent - Venezia
2026-10-11 09:39:19 - Differental - Venezia
DIFFERENTAL è un'azienda giovane e dinamica, specializzata in servizi di noleggio auto. Siamo presenti presso i principali aeroporti in Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Sicilia, Sardegna e abbiamo nuovi progetti d [...]