08 ott - Milano
DID
Per un nostro cliente del settore Telco, siamo alla ricerca di un Data e Packet Core Operations Engineer da inserire nel team Operations, con esperienza nella gestione e nel troubleshooting di reti mobili EPC/5G e delle principali piattaforme Nokia.Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.
In bocca al lupo!
Principali attività:Monitoraggio e gestione operativa della rete Data e Packet CoreTroubleshooting di incidenti e problematiche complesseSupporto a upgrade software, integrazioni ed esercizioAnalisi KPI e ottimizzazione delle performanceCollaborazione con Engineering e Vendor su evoluzione servizi e chiusura faultSeniority:Senior (7+ anni).
Contesto:ambienti mission critical su rete mobile; richiesta disponibilitàa reperibilità e a lavori notturni programmati.Durata:progetto di lungo periodo (oltre 12 mesi).
Tariffa:Da concordare in base all'esperienza del candidato.Modalità:Milano, ibrida con possibilità di remotizzazione.
xysqume 8 ore/giorno, lun-ven.Mobile Core Network OperationsArchitetture 4G EPC e 5G CorePiattaforme Nokia PCRF, CMM, CMG ed ePDGProtocolli Diameter, GTP, SIP e IP NetworkingLinux e infrastrutture virtualizzate/cloud nativeOpenShift/KubernetesServizi VoLTE e VoWiFiEsperienza in contesti Service Provider/TelcoItaliano (obbligatorio)#J-*****-Ljbffr
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic