Network Engineer

10 ott - Milano
project informatica

Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Gruppo Project è il posto giusto per te.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.

Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti alle oltre 800 persone che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’occasione unica di crescita professionale e umana.

La persona sarà inserita nel team di Networking e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività presso importanti clienti:

-

- Supporto all’attuale gruppo di lavoro sia per le attività di supporto che per le attività di delivery;

- Supporto tecnico presso la sede del Cliente;

- Supporto tecnico per la risoluzione di problematiche di tipo Network.

**Requisiti di base**

-

- Laurea o Diploma di Istituto superiore Tecnico/Informatico

- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo

- Conoscenze in ambito networking su tecnologia Cisco/Aruba/Fortinet

- Protocolli di rete

- Protocolli di routing





- Standard per cablaggio strutturato

- Apparati di rete (switch, bridge, router, ecc..) ;

- Sicurezza delle reti.

**Competenze richieste**

-

- Capacità di lavorare per obiettivi;

- Autonomia e capacità di team working;

- Professionalità, entusiasmo e proattività

- Spirito di adattamento e problem solving.

***Caratteristiche dell’ambiente di lavoro e cosa offriamo***

-

- Ti offriamo l’inserimento in un’azienda in forte crescita che crede nell’importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e accrescimento continuo. xysqume

- Sede di lavoro: 3 giorni a Milano presso clienti e due giorni in smartworking

- Contratto a tempo indeterminato

- CCNL applicato: Commercio CNEL H011

***Benefit aziendali***

Formazione continua e accesso a certificazioni tecniche

Piattaforme di learning (es. LinkedIn Learning)

Welfare aziendale (voucher, scontistica e public vantaggi)

Piano salute integrato con piattaforma di salute fisica e mentale (Serenis)

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network engineer / milano

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic