IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICA, SPEDIZIONI, FRONT-OFFICE

10 ott - Follina
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Selezioniamo impiegato/impiegata addetta/o alla gestione spedizioni, spedizionieri e front office per azienda operante nel settore manifatturiero.

La risorsa si occuperà di: attività di front office: accoglienza clienti e gestione telefonate/email, gestione operativa delle spedizioni nazionali e internazionali, preparazione documentazione di trasporto.

Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel settore spedizioni/logistica;
- buona conoscenza della lingua inglese e francese;
- ottime capacità organizzative e di problem solving;
- buone doti comunicative e relazionali;
- dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Si offre contratto di lavoro tempo pieno a tempo determinato, finalizzato all inserimento stabile in azienda.




La retribuzione sarà commisurata all esperienza maturata e definita in fase di colloquio.

Per maggiori informazioni: Job Camere Filiale di Pieve di Soligo.

RAL min: 24000.00 - RAL max: 30000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata logistica, spedizioni, front-office / follina

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting