Broker

10 ott - Roma
CVA Insurance Broker

Sei iscritto al RUI in sezione E o B? Cerchiamo colleghi.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
CVA Insurance Broker è una società giovane, con competenze specialistiche che pochi broker riuniscono sotto lo stesso tetto: operiamo in tutti i principali rami danni, con una robusto vocazione per i rischi professionali e aziendali, gestiti con rapporti diretti con le compagnie.
Il nostro stile? Poche formalità e molta sostanza. Badiamo ai fatti: risposte rapide, quotazioni concrete, problemi risolti.
Cerchiamo colleghi che vogliano crescere insieme a noi.
Cosa mettiamo a disposizione:
- Rapporti diretti con oltre 30 compagnie
- Accesso ai portali delle compagnie




- Know-how tecnico sui rischi specialistici
- Commissioni molto interessanti
- Una struttura alle spalle che ti supporta nel lavoro di tutti i giorni

Sei già iscritto in sezione B e vorresti lavorare con più compagnie? Siamo il partner adatto: ampli i tuoi mercati e riduci i costi, mantenendo la tua autonomia e potendo contare su una struttura organizzata.
Se vuoi offrire di più ai tuoi clienti senza appesantire la tua attività, parliamone. xbvzest Senza giri di parole.
brokerassicurativo #assicurazioni #RUI #intermediariassicurativi #colleghi #ramidanni #rischiprofessionali

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per broker / roma

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic