10 ott - Corsico
Jobsora
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Assistente Notarile Senior - Repertorio E Atti Immobiliari - €30.000 - €32.000 All'Anno - Part TimeCorsico 20094
Assistente notarile senior cercasi a Milano, con esperienza decennale, per gestione repertori e supporto pratiche legali.
Offerte di lavoro similiAgenzia di selezione del personale
Ricerca di un assistente notarile senior con almeno 10 anni di esperienza per studio storico a Milano. Mansioni includono gestione repertori, registrazioni fiscali e supporto al notaio. Contratto indeterminato, full-time o part-time.
Ricerca di un assistente notarile esperto per studio cliente, con mansioni di tenuta repertorio, adempimenti fiscali e registrazione atti immobiliari/mutui. xysqume Si offre contratto a tempo indeterminato.
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic