Impiegato/a Back Office Commerciale e Reception – Ambito Logistica

10 ott - Vicenza
AXL S.p.A. Thiene Business Unit

Impiegato/a Back Office Commerciale e Reception Ambito Logistica
Dove
Sede di lavoro: Thiene.
Cosa offriamo
- Contratto full time a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
- Livello retributivo: RAL indicativa tra 20.000 e 25.000 euro, commisurata all esperienza.
- CCNL Metalmeccanico Industria CNEL C011
- Benefit: contesto di lavoro dinamico, formazione continua e affiancamento per lo sviluppo di competenze in ambito commerciale e logistico.
- Opportunità di crescita professionale con progressiva autonomia nella gestione della logistica, spedizioni e rapporti con corrieri e trasportatori.

Descrizione del ruolo
- Gestione delle attività di back office commerciale, inclusa l inserimento e il monitoraggio degli ordini clienti a sistema.
- Supporto operativo all Ufficio Commerciale nelle attività quotidiane.
- Gestione del centralino, accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la reception.
- Organizzazione delle spedizioni: predisposizione bolle, liste di carico e coordinamento con corrieri espressi, spedizionieri e trasportatori.




- Monitoraggio costante dello stato delle consegne e gestione delle eventuali problematiche logistiche.
- Collaborazione con il team per garantire un flusso operativo efficace e puntuale delle attività commerciali e logistiche.

Competenze
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Familiarità con software gestionali aziendali; la conoscenza di Sage X3 o sistemi similari rappresenta un plus.
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli per gestire più attività contemporaneamente stabilendo priorità efficaci.
- Buone doti comunicative per interagire cortesemente con clienti, fornitori, corrieri e colleghi.
- Proattività, flessibilità e attitudine positiva nel lavoro di squadra.
- Conoscenza della lingua inglese a livello scolastico o superiore per gestire comunicazioni con interlocutori esteri.

Requisiti
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
- Profilo junior

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office commerciale e reception – ambito logistica / vicenza

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco