Ing biomedicale o ortottista

10 ott - Verona
Azienda riservata

Descrizione del ruolo Per ampliamento dell’organico ricerchiamo un Ing biomedicale o ortottista da inserire presso AJ Oftalmica con residenza in Veneto occidentale o disponibilità al trasferimento.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La persona selezionata si occuperà quotidianamente del supporto tecnico e clinico all’utilizzo di strumenti oftalmici per chirurgia nelle sale operatorie e nei reparti di oculistica
Tra le attività rientrano la configurazione delle apparecchiature,la dimostrazione pratica delle funzionalità dei dispositivi e l’assistenza post-vendita.



Il ruolo prevede la collaborazione con il team commerciale per la preparazione di demo e presentazioni, la gestione delle segnalazioni tecniche e il monitoraggio delle performance delle apparecchiature e dei dispositivi protesici e medicali.
Si tratta di un ruolo tempo pieno,
- La persona candidata deve possedere una laurea in ingegneria biomedica o ortottica, o titolo equivalente afferente all’ambito sanitario. xysqume
- Sono gradite abilità in comunicazione efficace, problem solving tecnico e gestione autonoma delle attività sul terrirorio.
- Conoscenza di base dell’inglese tecnico e disponibilità a spostamenti giornalieri per visite presso i clienti .

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ing biomedicale o ortottista / verona

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco