PERSONALE PER STORE ED EVENTI

10 ott - Milano
Loa Marketing

Siamo un’agenzia in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione sul campo. Lavoriamo in eventi, campagne promozionali e iniziative in store che creano connessioni reali tra brand e pubblico.
Selezioniamo 3 nuove persone positive e che vogliano entrare in un team coeso, ambizioso e con tanta voglia di fare e di crescere.
Lavorare con noi significa imparare, migliorare e crescere — ma anche divertirsi Siamo un team di Brand Ambassador fresco e dinamico che rappresenta brand di fama internazionale. Ci piace lavorare con chi porta energia, idee e voglia di fare e crescere.
Posizione:
Come Brand Ambassador, parteciperai a campagne di comunicazione e promozione, interagendo, accogliendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi. Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico,



con formazione pratica e tutor dedicati. Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone sono un plus.
Cosa ti offriamo:
- Contratto da incaricato / incaricata alle vendite ( NO PARTITA IVA)
- Aggiornamento continuo a spese aziendali
- Premi e bonus meritocratici
- Flessibilità organizzativa: possibilità di lavorare part time (3 giorni a scelta ogni settimana) o full time (5 giorni a scelta)
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:
- Persone curiose e con ottime capacità comunicative o voglia di migliorarle
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi)

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per store ed eventi / milano

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco