Informatrici/Informatori Scientifici del Farmaco

10 ott - Bardi
Scienza / Ricerca / Sviluppo

Deltha Pharma è prima di tutto una comunità di persone. Da oltre 10 anni operiamo nel settore degli integratori alimentari con un obiettivo esplicito: migliorare la qualità della vita attraverso prodotti efficaci e sostenibili, sviluppati nel rispetto dell'etica scientifica e delle persone.
Collaboriamo con Università e centri di ricerca, come l'Università Cattolica del Sacro Cuore, con cui abbiamo sviluppato il brevetto Masurota.
Crediamo che persone felici creino prodotti eccellenti : per questo investiamo ogni giorno in relazioni basate su onestà, trasparenza, etica e sostenibilità in tutti i campi.
Se condividi questa visione e credi in un'informazione scientifica etica e responsabile, potresti essere la persona giusta per il nostro progetto.
Ricerca nell'ottica di un ampliamento della propria rete d'informazione scientifica, Informatrici/Informatori Scientifici del Farmaco nelle seguenti regioni:
Toscana: Firenze, Prato, Pisa, Livorno, Massa Carrara, La Spezia
Umbria: Perugia, Terni
Abbruzzo: Teramo/L'Aquila
Marche
Campania: Napoli
Sicilia: Catania, Siracusa, Palermo




Si richiede Cerchiamo persone con formazione scientifica e titolo abilitante per lo svolgimento del ruolo di informatore/informatrice medico-scientifico, capaci di lavorare in team e per obiettivi, e motivate a condividere la nostra cultura aziendale e i nostri valori.
Attività Svolgere attività di informazione medico-scientifica presso specialisti e medici di medicina generale
Gestire e sviluppare uno schedario composto da circa 290 medici, appartenenti alle seguenti specializzazioni
Effettuare attività di formazione e informazione presso farmacie, su un panel di circa 50 farmacie
Utilizzare il sistema CRM aziendale per la tracciabilità delle visite, il monitoraggio delle performance e la reportistica delle attività svolte
Target di riferimento MMG, Gastroenterologia, Endoscopia, Pediatria, Ginecologia, Urologia, Radioterapia, Nutrizionista, Epatologia, Infettivologia, Medicina interna, Geriatria, Di

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatrici/informatori scientifici del farmaco / bardi

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental