Cuoco

10 ott - Mantova
49

Per ampliare sempre più la qualità del nostro servizio enogastronomico, apriamo le porte alla valutazione di nuovi profili come Cuoco/a (uomo-donna).

Serietà, disponibilità e professionalità saranno i primi elementi di valutazione ed a seguire lo saranno le competenze tecniche: i profili possono avere già esperienze precedenti oppure essere meno esperti e pronti ad un'immediata e costante formazione interna.

Primo obiettivo sarà l'inserimento ed allineamento con la preziosa squadra già operativa, crescendo e migliorando sia individualmente che aziendalmente.

Si offre per tanto un inserimento diretto solido, serio e duraturo con obiettivo costante di crescita professionale tecnica ed economica.





L'impegno è da 4 a 10 servizi a settimana (pranzo o cena), in base al carico di lavoro ed alle disponibilità della risorsa.

Luogo di lavoro, Mantova centro storico e/o Curtatone di Mantova.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €18.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit:

- Alloggio
- Orario flessibile
- Spese di alloggio

Esperienza:

- cuoco: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: In presenza

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / mantova

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental