Addetto alla finitura pezzi

10 ott - Cuneo
Openjobmetis

Openjobmetis S.p.A.
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della lavorazione della lamiera
Posizione
Operaio Addetto alla finitura
La risorsa selezionata si occuperà di finitura (pulizia di bave di taglio, molatura con elettro-utensili) dei particolari tagliati utilizzando le varie tecnologie di taglio.
Requisiti
Si richiede: disponibilità immediata, su 2 turnazioni, da lunedì al venerdì (possibilità di effettuare occasionalmente straordinario il sabato).
Esperienza pregressa, anche minima, come operaio di lavorazioni meccaniche.
Si offre: contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile nel lungo periodo. CCNL Unionmeccanica-Confapi, inserimento 2° livello (RAL 23,5 K) con crescita al 3° livello dopo 6 mesi di lavoro.
Zona di lavoro: Leinì (TO)
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla finitura pezzi / cuneo

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob