Medico di Pronto Soccorso

10 ott - Ponte San Pietro
Gruppo San Donato

Il Policlinico San Pietro , parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura accreditata che offre percorsi di cura altamente specializzati e personalizzati, con un forte orientamento alla multidisciplinarietà.
Con un’esperienza consolidata nel trattamento dell’obesità patologica, il Policlinico propone soluzioni integrate che includono interventi chirurgici e programmi riabilitativi dedicati.
È inoltre punto di riferimento per l’ortopedia e la traumatologia, in particolare per la chirurgia protesica mini-invasiva di anca, ginocchio e colonna vertebrale.
Infine, il Centro di Medicina della Riproduzione, di terzo livello, è tra i primi in Italia per numero di procedure di fecondazione assistita eseguite ogni anno, offrendo supporto avanzato alle coppie nel percorso di PMA.
Cerchiamo un Medico da inserire all’interno del nostro organico di Pronto Soccorso per collaborazione qualificato.
Principali attività
- Attività cliniche di servizio




- Guardia interdivisionale

Cosa non può mancare
- Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo
- Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi

Il possesso della specializzazione rappresenta un titolo preferenziale.
Dove?
Via Carlo Forlanini, 15 - Ponte San Pietro (BG)
Dettagli lavorativi
- Tipologia di contratto: Collaborazione in Libera professione

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di pronto soccorso / ponte san pietro

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting