HSE INTERN

10 ott - Catania
Groupe Lactalis

in affiancamento all’HSE Manager, si occuperà delle seguenti attività: Coordinamento delle attività di realizzazione dei Sistemi di Gestione Integrati di Gruppo per assicurare che le procedure e i processi siano allineati agli standard aziendali e normativi; Supporto nelle attività di osservatorio normativo per le tematiche HSE, supportando i clienti interni su tematiche operative e promuovendo la cultura della sicurezza; Monitoraggio e analisi dei principali KPI di sicurezza e supporto ai clienti interni nella gestione di eventi indesiderati; Gestione delle autorizzazioni specifiche (es. AIA, AUA, AU) del sito.

REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale, Ambientale, Industriale, Civile o Tecniche della prevenzione nei luoghi di lavoro; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone doti comunicative e attitudine al team working; Attitudine al problem solving; Proattività.

INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE Durata dello stage: 6 mesi; Sede dello stage: Catania (CT); Rimborso spese di €800 mensili e buoni pasto.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hse intern / catania

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob