10 ott - Valdagno
Eurointerim S. P. A.
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda in fase di crescita operante nel settore Pelletteria un profilo professionale da inserire all'interno della Produzione per potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A ALLA CUCITURA
La figura competente ricercata si occuperà in autonomia di cucitura su pelle per la realizzazione di finiture particolari di pregio.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza maturata in mansioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore pelletteria; conoscenza delle tecniche di cucitura, preferibilmente su pelle.
L'esperienza nel settore è considerata un plus, ma verranno valutati con interesse anche profili da formare.
Completano il profilo: cura del dettaglio, precisione, autonomia, organizzazione e gestione del tempo, buone capacità relazionali.
Tipo di assunzione: somministrazione a tempo determinato iniziale con possibilità di assunzione.
CCNL: cuoio e pelli industria
Luogo di lavoro: Valdagno (VI)
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental