Si cerca un nuovo membro dello staff

11 ott - Maranza
Hotel Familiamus *****

I supereroi appartengono al passato : non cerchiamo eroi, ma persone vere, con cuore e talento organizzativo Per il nostro team di reception cerchiamo un membro della nostra famiglia che accolga i nostri ospiti con un sorriso e che, allo stesso tempo, ami assumersi responsabilità.
In qualità di sostituto del responsabile della reception , sarai una parte importante del nostro team e sarai in stretto contatto con il responsabile. Nei suoi giorni liberi, in caso di ferie o altre assenze, lo sostituirai e ti assicurerai che alla reception tutto continui a funzionare alla perfezione.
Cosa ti aspetta da noi:
Da noi non ti annoierai mai, garantito Oltre ai classici compiti alla reception, ti assumerai ulteriori responsabilità:
- Insieme al nostro team, sarai il primo punto di riferimento per i nostri ospiti e garantirai un’accoglienza cordiale e competente.
- Coordinerai le prenotazioni, i check‑in e i check‑out, mantenendo la visione d’insieme anche quando ci sono molte attività in corso contemporaneamente.




- Sarai in stretto e diretto contatto con il responsabile della reception e lo supporterai nelle attività quotidiane.
- Nei giorni di riposo del responsabile della reception, nonché in caso di ferie o altre assenze, ne assumerai la sostituzione operativa.
- Durante la sostituzione, sarai il punto di riferimento per il team della reception, coordinerai le attività quotidiane e ti assicurerai che le informazioni importanti vengano trasmesse.
- In caso di domande, richieste particolari degli ospiti o difficoltà, trovi soluzioni adeguate insieme al team.
- Ti assicuri che le procedure e gli standard concordati vengano rispettati alla reception e trasmetti successivamente le informazioni rilevanti al responsabile della reception.
- Anche nelle normali attività quotidiane collaborerai attivamente alla reception, diventando così parte integrante del team e, al contempo, supporto diretto del responsabile della reception.

Perché Familiamus?
- Assumere responsabilità : avrà

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per si cerca un nuovo membro dello staff / maranza

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano