09 ott - Lodi
MIDI Microdisegno - Docs & Data
Microdisegno è un'azienda presente sul mercato dell'archiviazione documentale da oltre trent'anni.
Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°.
I settori d'intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità (Microdisegno gestisce attualmente oltre 170 strutture sanitarie tra pubblico e privato) e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione (Comuni, Provincie, Regioni).
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo?
Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente.
Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l'azienda sono state la specializzazione, la perfetta conoscenza dei settori in cui opera e il forte perseguimento dell'eccellenza e della qualità nei servizi proposti.
Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l'esecuzione di ogni servizio e di ogni fase del contratto.
PosizioneLa persona inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione e coordinamento di progetti: pianificazione, monitoraggio tempi/costi/risorse,
gestione rapporti con stakeholder interni ed esterni;
Identificazione e gestione di opportunità di business, gestione del portafoglio clienti, trattativa;
Redazione di progetti tecnici in risposta a bandi di gara o a richieste specifiche del cliente;
Interfaccia tra area tecnica/operativa e area commerciale;
Supporto alla definizione di offerte commerciali.
RequisitiLaurea in Ingegneria Gestionale (o equivalente);
Indicativamente 3-5 anni di esperienza nella mansione;
Esperienza in ambito commerciale, con focus su sviluppo commerciale verso clienti (prodotti e/o servizi);
Capacità di project management (metodologie, strumenti di pianificazione e controllo);
Capacità di redazione tecnica: stesura di proposte progettuali, documentazione tecnica per gare d'appalto e offerte al cliente;
Orientamento al cliente e ottime capacità di negoziazione;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Capacità di lavorare per obiettivi, gestendo priorità multiple;
Disponibile a spostamenti su tutto il territorio Nazionale;
Patente B ed automuniti.
xysqume
Altre informazioniCCNLper i lavoratori dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati /Multiservizi;
RAL: 40K ;
Mensilità: 14;
Buoni pasto Edenred:5,00€ netti al giorno.
#J-*****-Ljbffr
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental