Cablatore Bordo Macchina – Malo (Vi)
Pubblicato il 09-10-2026 - S&You in Thiene
Synergie Italia Spa, filiale di Thiene ricerca per azienda dinamica e specializzata nel settore impiantistico elettrico - automazione, domotica e nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, elettrici industriali e civili un/una CABLATORE BORDO MACCHINA – MALO (VI) Cerchiamo cablatori/cablattrici bordo macchina con esperienza nel settore elettrico.
La figura si occuperà: dell'installazione, del cablaggio e della messa in servizio di macchinari automatici, È richiesta capacità di lettura del disegno elettrico , precisione nell'installazione e propensione al lavoro in team.
Richiediamo: esperienza come cablatore o elettricista , capacità di lettura del disegno elettrico, uso di strumenti e attrezzature specifiche per il cablaggio.
si offre:
Lavoro prevalentemente in trasferta giornaliera presso clienti di Schio e limitrofi; Il contratto sarà valutato in base all'esperienza e alle competenze del candidato, con possibilità di crescita all'interno dell'azienda come responsabile .
RAL compresa tra ****** e ****** euro.
Orario: lunedì venerdì ************ ; Luogo di lavoro: Malo (VI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
