09 ott - Montà
Openjobmetis
Questa posizione è in Openjobmetis Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
-- Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della lavorazione della lamiera Ruolo e mansione Operaio Addetto alla finitura La risorsa selezionata si occuperà di finitura (pulizia di bave di taglio, molatura con elettro-utensili) dei particolari tagliati utilizzando le varie tecnologie di taglio.
Requisiti e Competenze Richieste Si richiede: disponibilità immediata, su 2 turnazioni, da lunedì al venerdì (possibilità di effettuare occasionalmente straordinario il sabato).
Esperienza pregressa, anche minima, come operaio di lavorazioni meccaniche.
Si offre: contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile nel lungo periodo.
CCNL Unionmeccanica-Confapi, inserimento 2° livello (RAL 23,5 K) con crescita al 3° livello dopo 6 mesi di lavoro.
Zona di lavoro: Leinì (TO) ALTRE INFORMAZIONI L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
--
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental