09 ott - Parma
Adecco
Profilo Questa è un'ottima occasione per entrare in contatto con una realtà industriale di Parma del settore manifatturiero che sta selezionando un grafico industriale/esecutivo da inserire nell'organico aziendale.
Responsabilità La persona si occuperà di: Realizzare cataloghi e manualistica; Di inserire contenuti grafici sul sito web aziendale; Della messa in tavola di loghi e marchi ed avrà la costante interfaccia con la produzione aziendale al fine di verificare che l'interfaccia grafica realizzata venga correttamente eseguita.
Skill e Professionalità Si richiedono: Esperienza in area grafica di 1-3 anni maturata preferibilmente in contesti industriali; Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator); Disponibilità al contatto diretto con la produzione per controllo qualità del processo.
Informazioni retributive Retribuzione: 24K-29K CCNL: Vetro e Industria Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
12 ott - Bardi
WW Talents
12 ott - Verona
Adecco Italia
12 ott - Pioltello
Adecco Portugal
12 ott - Milano
Areajob