09 ott - Lucca
Emilav
Il nostro cliente è una solida realtà industriale operante nel settore cartario, riconosciuta per la qualità dei propri prodotti, l'affidabilità dei processi produttivi e l'attenzione all'innovazione tecnologica e al miglioramento continuo.
Per il potenziamento dell'area Pianificazione e Controllo dei Processi Produttivi, siamo stati incaricati della selezione di un/a: INGEGNERE GESTIONALE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa sarà inserita all'interno dell'area produttiva e supporterà il team nelle attività di analisi, ottimizzazione e miglioramento dei processi industriali.
Ruolo e Responsabilità: Analizzare i processi produttivi, contribuendo all'individuazione di inefficienze e possibilità di miglioramento; Monitorare gli indicatori di performance (KPI) e supportare la predisposizione della reportistica relativa all'andamento della produzione; Collaborare alle attività di pianificazione e programmazione della produzione, nel rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali; Partecipare a progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi, applicando, ove possibile, i principi della Lean Manufacturing; Collaborare con i reparti produttivi nella raccolta e nell'analisi dei dati, contribuendo all'individuazione delle criticità e alla definizione di azioni correttive; Supportare l'ottimizzazione dei flussi logistici interni e l'utilizzo efficiente delle risorse.
Riporto gerarchico:
Responsabile di Produzione Relazioni di funzione: Interne: Produzione, Logistica, Qualità, Ufficio Tecnico Esterne: non previste Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale; Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; Buone capacità analitiche, attitudine al problem solving e orientamento al miglioramento continuo; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi e delle metodologie Lean Manufacturing.
Sede di lavoro: Provincia di Lucca Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale e offerta: Assunzione diretta, CCNL: Carta – Industria (Codice CNEL G022), RAL tra €****** e €******, buoni pasto e welfare aziendale.
#offertadilavoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. ******* del ********** "Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio."
12 ott - Chivasso
Gi Group
12 ott - Campo di Ne
ADHR Group
12 ott - Lecco
apgroupholding
12 ott - Casteggio
B&S Consulting