Impiegato/A Addetto Alla Logistica

09 ott - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie filiale di Montichiari, seleziona per azienda leader nel settore della logistica e trasporti un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, occupandosi del corretto inserimento nel gestionale aziendale, verificandone il corretto funzionamento dei flussi ed elaborando i documenti di trasporto: DDT ed eventuali pratiche dogonali, coordinandosi con il cliente.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico e maturato una precedente esperienza nella mansione di addetto alla logistica.
Completano il profilo buone capacità organizzative e dimestichezza nell'uso di sistemi informatici,



in particolare Excel.
Si offre: Un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione ; Orario di lavoro tempo pieno: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata; Ral per il ruolo *******K Luogo di lavoro: MONTICHIARI *L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' [informativa privacy](null) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004* Retribuzione: ******* mensile --

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto alla logistica / bardi

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob