Coordinatore/Coordinatrice Infermieristico/A Di Reparto

09 ott - Monza
Gruppo San Donato

Gli Istituti Clinici Zucchi , ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, sono un'azienda sanitaria polispecialistica che vanta un centro d'eccellenza nel campo della chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio e nella traumatologia dello sport con un'Unità di Riabilitazione Specialistica dotata delle tecnologie più avanzate per il recupero neuro-motorio.
Inoltre, il Centro di Medicina della Riproduzione Biogenesi vanta la più? alta casistica italiana nel settore della procreazione assistita.
Mentre il Centro di Vulnologia, l'Hernia Center Monza-Brianza e il Pelvic Center sono tutti accomunati da un approccio multidisciplinare che pone il paziente al centro del percorso di cura.
Cerchiamo un/una Coordinatore/Coordinatrice di Reparto .
Principali attività Pianificare e coordinare le attività assistenziali, garantendo l'efficacia e la continuità delle cure.
Promuovere la qualità e la sicurezza dell'assistenza, assicurando il rispetto di procedure, protocolli e principi deontologici.
Organizzare le attività del personale, assegnando compiti in base alle competenze e verificandone i risultati.
Favorire la collaborazione multidisciplinare e un clima organizzativo positivo.
Garantire la tutela del paziente, il rispetto dei suoi diritti e il coinvolgimento dei familiari.




Collaborare alla pianificazione delle dimissioni e alla continuità assistenziale.
Contribuire alla formazione, alla valutazione e all'aggiornamento del personale.
Promuovere l'applicazione delle evidenze scientifiche, la ricerca e il miglioramento continuo della qualità assistenziale.
Cosa non può mancare Laurea di primo livello o titolo equipollente Iscrizione all'albo professionale Master in coordinamento Conoscenza disciplinare Conoscenze di informatica di base Conoscenza della normativa cogente Dove?
Via Zucchi n.24, Monza Dettagli lavorativi Dettagli contrattuali: CCNL AIOP, full time 36 ore settimanali Durata: tempo indeterminato A partire da ****** Sistema di premi presenza, definito da accordo di secondo livello aziendale e soggetto a revisione/aggiornamento periodico, con possibilità di conversione in welfare aziendale.
Formazione ECM continua erogata internamente e percorsi di sviluppo professionale.
#CarriereICZ Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione , Umanità e Sostenibilità sono i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio intraprendente al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore/coordinatrice infermieristico/a di reparto / monza

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto