09 ott - Re
Mobile 1
Azienda specializzata nell'ottimizzazione dei consumi cerca un Addetto/a vendite per supportare le attività commerciali.
Il candidato si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, fornire assistenza durante il processo di vendita e garantire un servizio di qualità ai clienti.
Attività Previste: Assistere i clienti nell'ottimizzazione dei consumi Gestire le vendite al dettaglio Consulenza sui prodotti per migliorare l'efficienza energetica Monitorare e analizzare i dati di consumo dei clienti Studiare e proporre soluzioni per ridurre i consumi energetici Requisiti: Conoscenza dei prodotti e delle tecnologie per l'ottimizzazione dei consumi Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali Capacità di analisi dei dati e problem solving Orientamento al cliente e alla vendita Attitudine al lavoro di squadra Offerta Valutazione di profili con breve o prima esperienza lavorativa Mansioni assegnate secondo l'organizzazione aziendale interna Contesto dinamico con attività integrate tra reparti
12 ott - Bardi
WW Talents
12 ott - Verona
Adecco Italia
12 ott - Pioltello
Adecco Portugal
12 ott - Milano
Areajob