Scaffalisti/E - Banconisti/E Gdo Nuova Apertura Fermo

09 ott - Fermo
Synergie filiale di civitanova marche

Descrizione azienda
Ti piacerebbe entrare a fare parte di?
La Filiale Synergie di Civitanova Marche seleziona perCoop Alleanza 3.0alcune figure da inserire in occasione dell apertura di un nuovo punto vendita a Fermo.
Posizione
Stiamo selezionando:
BANCONISTI/BANCONISTE REPARTI GASTRONOMIA, MACELLERIA E PESCHERIA;
ADDETTI/ADDETTE CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI;
ADDETTI/ADDETTE REPARTO ORTOFRUTTA;
ADDETTI/ADDETTE CAFFETTERIA BAR RISTORO.
In funzione delle tue competenze/esperienze/disponibilità, potrai essere inserito/e in uno dei reparti sopra indicati.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati/e interessati/e ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Esperienza pregressa maturata nel ruolo o in mansioni affini (gastronomia, pescheria, macelleria, rosticceria, aiuto cuoco/a, addetto/a vendite, scaffalista, ecc) è valutata positivamente.
Altre informazioni




Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 3-4 mesi, da fine ottobre/inizio novembre ****.
Part Time 30 ore settimanali o Full Time 40 ore settimanali da lunedì a domenica, compresi festivi, con riposo compensativo.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o ad orario spezzato.
Ccnl applicato: COMMERCIO - livello V° -9,47 lordi all'ora (più maggiorazioni per festivi e/o straordinari) - 13esima e 14esima
La retribuzione lorda mensile prevista è pari a *****,48 su orario full time di 40 ore settimanali, ed è pari a ****,11 su un orario tempo parziale di 30 ore settimanali, escluse eventuali maggiorazioni per lavoro festivo o supplementare.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per scaffalisti/e - banconisti/e gdo nuova apertura fermo / fermo

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob