09 ott - Milano
Tekser
h3Descrizione dell'azienda /h3pTekser S.r.l. è una società di ingegneria con oltre 25 anni di esperienza, specializzata nella progettazione di impianti meccanici, elettrici e speciali, anche tramite metodologia BIM, e nella consulenza su certificazioni energetiche e sostenibilità.
Opera in diversi settori di mercato, offrendo soluzioni efficaci lungo l'intero iter progettuale, dalle fasi preliminari fino alla realizzazione.
L'azienda è fortemente orientata alla progettazione sostenibile, è socio ordinario del Green Building Council Italia e LEED Proven Provider.
Dal **** è partner GRESB, sistema di rating, reporting e benchmarking in ambito ESG, a conferma dell'attenzione ai temi ambientali e di responsabilità sociale.
Tekser lavora con importanti referenze in Italia e all'estero, secondo gli standard internazionali UNI EN ISO ****:**** e UNI EN ISO *****:****.
/ph3Descrizione del ruolo /h3pProposal Concept Engineer è una figura chiave nella fase di sviluppo delle offerte tecniche e dei concept impiantistici per progetti meccanici, elettrici e speciali.
Nel lavoro quotidiano, con sede di lavoro a Milano in modalità mista (parte in presenza e parte da remoto), la persona si occupa di analisi dei requisiti di gara, definizione delle soluzioni tecniche preliminari e preparazione della documentazione di offerta.
Il proposal concept engineer collabora con i team di ingegneria meccanica, elettrica e systems per valutare fattibilità, costi e rischi, contribuendo all'elaborazione di concept sostenibili e allineati agli standard BIM e ai requisiti ESG.
La gestione del coordinamento con fornitori e partner, l'aggiornamento delle specifiche progettuali e il supporto alla fase di presentazione delle offerte fanno parte delle attività ricorrenti.
Si tratta di un ruolo full time, che richiede precisione, capacità di sintesi e forte orientamento al lavoro di squadra.
/pulliIl candidato o la candidata deve possedere solide competenze in mechanical engineering ed electrical engineering, applicate alla progettazione di impianti complessi.
/liliÈ richiesta esperienza in systems engineering per l'integrazione dei diversi impianti e per l'analisi delle interfacce tra discipline.
/liliLa persona deve dimostrare capacità in concept development, con attitudine alla definizione di soluzioni preliminari innovative e sostenibili.
/liliSono necessarie competenze organizzative per la gestione delle tempistiche, delle risorse e del coordinamento con i vari stakeholder di progetto.
/liliSono necessarie competenze di grafica base per la compilazione di presentazione e booklet di gara /li /ul #J-*****-Ljbffr
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental