Comunicazione E Marketing - Entry Level / Prima Esperienza
Pubblicato il 09-10-2026 - Loa Marketing in Bardi
ppSiamo un'agenzia di comunicazione e marketing specializzata in comunicazione diretta, marketing diretto e acquisizione clienti regolari.
Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati su Milano con l'importante compito di raccontare al pubblico i progetti che cambiano il mondo!
/ph3Posizione: /h3pTi occuperai di gestire le campagne di comunicazione e marketing negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
/ppParlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
/ppPrevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire team di Comunicazione, il team di Marketing e vendita e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
/ph3Ti offriamo:
/h3ulliinserimento tramite lettera da Incaricato alle vendite (provvigioni e bonus) /liliflessibilità : full time ( 5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta); /liliun contesto stimolante e dinamico /liliformazione e affiancamento continni /lilipossibilità di viaggiare (a spese aziendali) /li /ulh3Requisiti: /h3pI requisiti?
Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi!
/ph3MUST HAVE: /h3ulliDomicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente /liliDisponibilità di almeno 3 giorni pieni a libera scelta /liliVoglia di crescere ed imparare sempre cose nuove /liliDisponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi) /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
