Educatori (Terp) Zona Certosa

11 ott - Milano
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

**EDUCATORE LSNT/2 - TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA** La risorsa seleziona sarà inserita presso una COMUNITA' NEUROPSICHIATRICA residenziale rivolta a RAGAZZI ADOLESCENTI zona Baranzate. **Cosa offriamo** Offriamo una retribuzione di **1.676 €**lordi mensili, per il full time con 250 euro anni di Welfare.
L’orario di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì alla domenica secondo la matrice turni assegnata sui due turni, mattino (7-15), pomeriggio (14-22/15-23 + reperibilità telefonica)
Reperibilità telefonica riconosciuta economicamente.
Monte ore di 38 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Uneba, livello 3S (previste 14 mensilità) Benefit: _Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.”_ Tra i benefit messi a disposizione vi è anche, in caso di necessità, la possibilità di ALLOGGIO PER ALMENO 1 ANNO nei pressi della struttura o comunque facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico. La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro Marzo 2026. **Descrizione del ruolo** La risorsa lavorerà con giovani adolescenti affette da disturbi di personalità o con problematiche psichiatriche. I suoi compiti saranno: - Osservazione e valutazione: informazioni sul comportamento, le abilità e le difficoltà del minore, sia in situazioni strutturate che spontanee
- Progettazione di interventi riabilitativi
- svolgimento colloqui di verifica con i servizi sociali del nucleo di cui è operatrice di riferimento,



insieme alla coordinatrice e interfaccia con insegnanti, medici, altri servizi del territorio (Ser.D., neuropsichiatria ); elaborazione PEI, relazioni, diari di bordo, ecc.
- Supporto alla regolazione emotiva e comportamentale
- partecipazione alle équipe di supervisione metodologica o clinica **Quali requisiti chiediamo**
- **Laurea in Educazione (SNT/2), facoltà di Medicina e Chirurgia oppure Tecniche della riabilitazione psichiatrica**
- Residenza in zona
- Disponibilità nel breve periodo
- Si ricerca 1 figura da inserire nel team **Descrizione Azienda Cliente** Il nostro cliente si caratterizza per una pluralità di servizi nel settore sociale tra cui anche quelli in ambito educativo e residenziali. **Atmosfera di lavoro**
Lavoro in ambiente motivante, sfidante e dinamico, accompagnamento all’ onboarding, formazione pratica sul campo delle tecniche rapportuali maggiormente efficaci con la tipologia accolta. L’offerta descritta rappresenta un'ottima opportunità di crescita professionale. **AxL - Agenzia per il Lavoro** è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- _
- axlsnt_

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatori (terp) zona certosa / milano

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting