NO ESPERIENZA RICHIESTA - STAFF PER EVENTI ONG

11 ott - Padova
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Siamo un'agenzia di Marketing in crescita e selezioniamo 3 nuove persone per il team di Ambassador in Eventi brandizzati nel mondo del Charity.

Posizione:

Ti occuperai di lavorare negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.

Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare i progetti dei nostri clienti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Gli eventi organizzati sono in Veneto, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.

Ti offriamo:

Un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili,



bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo possibilità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta); un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.

Aggiungiamo formazione e affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.

Requisiti:

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi!

Altre informazioni:

Vuoi conoscerci?

#J-18808-Ljbffr

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per no esperienza richiesta - staff per eventi ong / padova

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob