Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office commerciale / roma

Impiegato/a back office commerciale

Pubblicato il 11-10-2026 - Wintime S. P. A. in Roma

WinTime S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, ricerca per notevole azienda cliente una figura di Impiegata/o back office commerciale da inserire all'interno dell'ufficio aziendale.

La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà principalmente della gestione degli ordini, dei listini e delle condizioni commerciali, collaborando quotidianamente con gli uffici commerciale, amministrativo e produttivo.

La risorsa si occuperà di:

- gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale;
- collaborazione con i reparti commerciale, amministrativo e produttivo;
- inserimento, aggiornamento e controllo dei listini prezzi;
- gestione delle variazioni di prezzo e delle relative condizioni commerciali;
- verifica della correttezza dei prezzi presenti a sistema;
- aggiornamento delle anagrafiche articoli e dei codici prodotto;
- elaborazione e gestione dei listini;
- supporto all'ufficio commerciale nella predisposizione di preventivi e quotazioni;
- verifica di eventuali differenze tra prezzi concordati, ordini e fatture;
- gestione e archiviazione della documentazione relativa a listini, promozioni e condizioni commerciali.





La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito amministrativo/commerciale, preferibilmente in attività legate alla gestione degli ordini, listini, prezzi e anagrafiche prodotto.

Completano il profilo precisione, organizzazione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in collaborazione con diversi reparti aziendali.

- Contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di successivo inserimento diretto in azienda;
- orario full time, dal lunedì al venerdì, 08:00–12:00 / 13:00–17:00; con possibilità di straordinario
- possibilità di usufruire della mensa aziendale.

La ricerca ha carattere di urgenza, in quanto è previsto un periodo di affiancamento con la persona attualmente in ruolo.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

WinTime S.P.A. Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Def. Prot. n. 13/I/ /04.01 del 01/02/2005.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Italian Remote Support Advisor — Relocation Included
2026-10-12 00:19:34 - WW Talents - Bardi
WW Talents is seeking an Italian-speaking customer support specialist to join our remote team in Greece. You will handle inquiries via phone, email and chat, assist customers with products and services, and document [...]
Apprendista Operaio
2026-10-12 00:19:32 - Adecco Italia - Verona
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Apprendista operaio / a metalmeccanico, da assumere a tempo determinato, c [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office commerciale / roma

PROGRAMMATORE IBM i
2026-10-12 00:19:31 - Adecco Portugal - Pioltello
Consultant Adecco ricerca, per realtà strutturata tra i principali gruppi italiani della stampa editoriale e commerciale, una figura di Programmatore IBM i (AS/400) da inserire presso la sede di Pioltello (MI). [...]
Orientatore PAL in Libera Professione – Remote
2026-10-12 00:19:26 - Areajob - Milano
AreaJob S.p.A cerca un/a Orientatore/trice PAL in libera professione per supportare la ricollocazione competente degli utenti nell’Emilia Romagna. La posizione prevede contatto diretto con i candidati, colloqui di [...]