Chef de rang

11 ott - Milano
Planetaria Hotels

Planetaria Hotels è alla ricerca di un/a Chef de Rang per il suo team presso Enterprise Hotel, un prestigioso hotel 4 stelle situato a Milano.

Cerchiamo un/a professionista appassionato/a del settore, capace di offrire un servizio d’eccellenza autentico e genuino. La persona ideale è motivata a crescere in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo con il proprio talento all’esperienza unica che offriamo ai nostri ospiti.

Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite sul territorio nazionale, ognuna con una propria identità distintiva. La cura per il design, l’attenzione ai dettagli e la valorizzazione dell’unicità di ogni collaboratore sono al centro della nostra filosofia, riassunta nel nostro motto: "Be As You Are".

Enterprise Hotel, con la sua atmosfera raffinata e il suo approccio innovativo all'ospitalità, rappresenta un nuovo concetto di accoglienza. La struttura include 124 camere, tra cui le confortevoli Nesting Rooms per un soggiorno all’insegna del relax, la Spa panoramica Le Terme di Kyoto, il ristorante Sophia’s Restaurant,



fitness centre, garden bar, enoteca e 8 sale meeting, tra cui l’unica Sala Immersiva® presente in un albergo in Italia.
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso strutture di pari livello
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza di ulteriori lingue costituirà un plus
- Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente
- Capacità di gestire i reclami e problem solving
- Domicilio a Milano o provincia
- Spiccate capacità relazionali e organizzative
- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
- Voglia di evolversi professionalmente
- Applicazione delle normative vigenti relative alla prevenzione e sicurezza e al piano HACCP
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- Contratto: tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato
- Benefit: mensa nel ristorante dell’hotel, aggiornamen

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / milano

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental