Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/commessa / brescia

Commesso/commessa

Pubblicato il 11-10-2026 - Clayton Italia in Brescia

Entra nel mondo Clayton

Per il nostro store di Bolzano - c.c.Walther Park, siamo alla ricerca di un/a:

Addetto/a alle vendite

Le persone sono il nostro stile distintivo. In Clayton crediamo nel valore delle persone, nel lavoro di squadra e nella crescita continua. Ogni giorno costruiamo un ambiente dinamico, inclusivo e orientato alla collaborazione, dove passione per il retail, attenzione al cliente e spirito di iniziativa fanno la differenza.
Cerchiamo persone che condividano i nostri valori e che vogliano crescere in un contesto strutturato e in continua evoluzione, attraverso formazione, percorsi di crescita e nuove opportunità. Valorizziamo l‘unicità di ogni persona, promuovendo fiducia, rispetto e responsabilità. Siamo un unico team, unisciti a noi!

Il tuo ruolo

In collaborazione con il Coordinatore di Store, ti occuperai di:

- Accoglienza e supporto alla clientela;
- Fidelizzazione del singolo cliente applicando tutte le fasi di vendita;
- Cura dell’immagine dello store e assortimento merce;
- Organizzazione del magazzino al fine di garantire un‘efficace vendita assistita;
- Raggiungimento degli obiettivi prefissati e KPIs;
- Supporto alle attività quotidiane del punto vendita.

Chi stiamo cercando





- Esperienza minima nel settore Retail;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team;
- Dinamicità, affidabilità e orientamento agli obiettivi.

Cosa offriamo:

- Contratto PT 24h flessibile, 5° livello Commercio;
- Inserimento diretto in azienda;
- Formazione continua e affiancamento operativo;
- Contesto stabile con concrete possibilità di crescita qualificato;
- Inserimento immediato.

Benefit

- Premi dedicati all’intero team al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita;
- Piattaforma corporate benefits con sconti esclusivi.

ABOUT US

Clayton è un‘azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di più di 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Investiamo costantemente nello sviluppo delle competenze delle nostre risorse, creando percorsi che permettano ad ogni talento di esprimere il proprio potenziale all’interno di un contesto strutturato, moderno e in continua evoluzione.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903⁄73).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione
2026-10-11 09:40:25 - Sforneria Barufatto - Montegalda
Cerco Panettiere, Pasticcere o Cuoco ( una persona con esperienza consolidata in uno di questi tre settori ) possibilmente delle mie zone per una Collaborazione finalizzata alla Cessione d'Azienda. Trattasi dell' [...]
Parrucchieri esperti e apprendisti
2026-10-11 09:40:22 - Balestra parrucchieri - Napoli
Balestra Parrucchieri, salone storico a Napoli dal 1953, amplia il proprio team e ricerca nuove figure da inserire nel proprio staff. Cerchiamo: * Parrucchieri/e con esperienza, autonomi nei principali servizi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/commessa / brescia

Sales & account manager
2026-10-11 09:39:36 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
Rental Sales Agent - Venezia
2026-10-11 09:39:19 - Differental - Venezia
DIFFERENTAL è un'azienda giovane e dinamica, specializzata in servizi di noleggio auto. Siamo presenti presso i principali aeroporti in Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Sicilia, Sardegna e abbiamo nuovi progetti d [...]