11 ott - Faenza
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un/a Manutentore Elettromeccanico.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Descrizione posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-
- Eseguire interventi di manutenzione elettromeccanica su impianti e linee di produzione;
- Diagnosticare e risolvere guasti di natura elettrica e meccanica;
- Effettuare attività di manutenzione preventiva e programmata;
Richiediamo:
-
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Dimestichezza nella lettura di schemi elettrici e disegni meccanici
- Doti comunicative, organizzative, precisione ed affidabilità
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda prevista: da € 35.000 a € 40.000 RAL , commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
Orario di lavoro: Full time su due turni (6:00-143:00/14:0-22:00) dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche,
esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l’inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
1.
2. Screening delle candidature
3. Primo colloquio conoscitivo
4. Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
5. Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. xjncmbx
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
#J-18808-Ljbffr
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental