DIRETTORE VENDITE

11 ott - Colombella
Adecco Talent Attraction

Profilo

Adecco Italia ricerca, per importante Azienda romana nel settore produzione carni e insaccati, un DIRETTORE VENDITE.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

La figura, coordinando un team di 7 agenti, andrà a gestire l’intera rete vendita aziendale, sostenendo la crescita del business e consolidando la presenza sul mercato della stessa Società. Sarà un punto di riferimento per il team vendite e collaborerà a stretto contatto con le funzioni Marketing, Operations e Direzione Generale.

Skill e ProfessionalitàAttività

- Analizzare il mercato e studiare nuovi sbocchi commerciali;
- Analizzare la rete vendita degli agenti, definendo la politica di incentivazione e monitorandone le performance;
- Gestire i fidi ed i rientri finanziari dei clienti seguendo costantemente eventuali accordi;
- Raccogliere eventuali ordini da clienti diretti;
- Gestire i rapporti con il portafoglio clienti;
- Gestire lo sviluppo commerciale, attraverso l'elaborazione di un piano strategico;
- Risoluzione di problematiche relative a ordini, resi, consegne;
- Attività di formazione e affiancamento per agenti junior.

Requisiti
- Diploma/Laurea




- Esperienza nel ruolo di Direttore Vendite o esperienza decennale da Sales Account presso contesti aziendali strutturati del settore alimentare; requisito preferenziale è la provenienza dal settore carni e insaccati.
- Competenza ed esperienza sulle analisi di mercato e sviluppo commerciale
- Competenza e esperienza sulla gestione ordini, acquisti e rientri finanziari
- Esperienza sulla formazione e affiancamento di risorse junior
- Time Management e leadership
- Disponibilità a spostamenti sul territorio Lazio per affiancamenti agli agenti o per incontri commerciali con prospect/ clienti

Informazioni retributive

Inquadramento contrattuale

CCNL Commercio – contratto a tempo indeterminato – livello 1° / Quadro – RAL 45. euro – bonus/variabile rispetto agli obiettivi prefissati – auto aziendale – tempo pieno – No smart working.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

Panettiere, Pasticcere o Cuoco per Collaborazione

11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto

Parrucchieri esperti e apprendisti

11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore vendite / colombella

Sales & account manager

11 ott - Italia
Bending Spoons

Rental Sales Agent - Venezia

11 ott - Venezia
Differental